Società Editrice La Torre

Società Editrice La Torre, in forze con Sprea Editore, è lieta di annunciare Il ritorno di Goldrake di Massimo Nicora, nuovissima incarnazione dal taglio più agile e maneggevole del fondamentale C’era una volta Goldrake. La vera storia del robot giapponese che ha rivoluzionato la TV e il mercato del giocattolo in Italia.

Questa quarta (e ultima?) edizione di C’era una volta Goldrake sotto il marchio di Sprea Editore nasce con l’intento di portare la ricchezza informativa e documentale del libro di Nicora a un pubblico ancora più ampio, rispondendo al contempo anche al nostro desiderio di unirci ai festeggiamenti in onore di Goldrake per il cinquantennale dalla sua nascita in Giappone, per il suo recente ritorno nelle nuove vesti di Goldrake U e per l’incipiente anniversario della sua prima trasmissione televisiva in Italia il 4 aprile 1978.

Appuntamento, dunque, a partire dal 27 marzo in tutte le edicole e in pre-order sullo store di Sprea a questo indirizzo: https://sprea.it/rivista/51417-anime-cult-goldrake-n1